Calciomercato Milan, ha già l’offerta da accettare: ecco dove andrà

Stop and Goal SPORT

Il Milan ha già presentato l’offerta di 8 milioni di euro al giovane portiere con Donnarumma che però non ha dato risposta.

Secondo quanto svelato dalle ultime notizie di calciomercato da La Gazzetta dello Sport, il calciatore ha già diverse offerte.

> > > Mercato Milan, annuncio ai tifosi. Mercato Milan, Donnarumma ha già l’offerta. Ad oggi Donnarumma ancora non ha firmato con il Milan e con nessun’altra squadra. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Gigio Donnarumma ed il Milan continuano ad essere lontani per quanto riguarda l'eventualità di un rinnovo di contratto del portiere, in scadenza a fine stagione. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", Mino Raiola, agente del ragazzo, chiede ai rossoneri un ingaggio da almeno 10 milioni di euro a stagione, ingaggio che altri club sarebbero disposti a concedergli. (Tutto Juve)

I supporter, anche con toni non proprio quieti, hanno chiesto a Gigio di rinnovare con il Milan. A meno di colpi di scena o ripensamenti vari, Donnarumma sembra sempre più vicino a cambiare aria (MilanLive.it)

La prima è che, ovviamente, Gigio non rinnovi con il Milan. La seconda è piazzare sul mercato l'attuale portiere polacco Szczesny, il cui ingaggio è già di per sé molto alto e non potrebbe rimanere in coabitazione con il portiere napoletano (Calciomercato.com)

Ovviamente con questa possibilità di guadagno sia Donnarumma che Raiola appaiono molto tentati di accettare l’offerta Juve. Ben 20 milioni per il lavoro di Raiola stesso, più 3 milioni in favore di Alfonso Donnarumma, il papà del portiere milanista. (MilanLive.it)

La situazione di Gianluigi Donnarumma sembra stia prendendo una piega molto particolare, quasi da caso giudiziario internazionale. In ballo il discorso rinnovo, con Donnarumma che ancora non avrebbe deciso se restare al Milan o meno. (MilanLive.it)

Ed infine aggiunge: "I rinnovi sono congelati" Dura risposta a distanza da parte del dirigente rossonero ai tifosi che gli avevano intimato di non prendere parte alla sfida contro la Juventus. (Milan News)