Calciomercato Milan, ha già l’offerta da accettare: ecco dove andrà

Calciomercato Milan, ha già l’offerta da accettare: ecco dove andrà
Stop and Goal SPORT

Il Milan ha già presentato l’offerta di 8 milioni di euro al giovane portiere con Donnarumma che però non ha dato risposta.

Secondo quanto svelato dalle ultime notizie di calciomercato da La Gazzetta dello Sport, il calciatore ha già diverse offerte.

> > > Mercato Milan, annuncio ai tifosi. Mercato Milan, Donnarumma ha già l’offerta. Ad oggi Donnarumma ancora non ha firmato con il Milan e con nessun’altra squadra. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Gigio Donnarumma ed il Milan continuano ad essere lontani per quanto riguarda l'eventualità di un rinnovo di contratto del portiere, in scadenza a fine stagione. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", Mino Raiola, agente del ragazzo, chiede ai rossoneri un ingaggio da almeno 10 milioni di euro a stagione, ingaggio che altri club sarebbero disposti a concedergli. (Tutto Juve)

La situazione di Gianluigi Donnarumma sembra stia prendendo una piega molto particolare, quasi da caso giudiziario internazionale. Enzo Raiola sarà una sorta di scudo per il classe ’99, il quale affronterà la prossima gara stagionale in casa della Juve come uomo più atteso (MilanLive.it)

Ovviamente con questa possibilità di guadagno sia Donnarumma che Raiola appaiono molto tentati di accettare l’offerta Juve. Leggi anche:. Juve, pronti 10 milioni netti per Donnarumma. (MilanLive.it)

Calciomercato Juve: due condizioni per Donnarumma

«Non puoi giocare con la Juve»: Donnarumma in lacrime a Milanello. Secondo il corriere.it, il portiere rossonero avrebbe lasciato in lacrime l’incontro in cui i tifosi della Curva Sud gli avrebbero intimato di fare chiarezza sul suo futuro o di non giocare la partita contro la Juventus, tra l’altro decisiva nella corsa Champions. (Calcio News 24)

I supporter, anche con toni non proprio quieti, hanno chiesto a Gigio di rinnovare con il Milan. Una parte della tifoseria milanista, in particolare dei gruppi ultras, ha incontrato Gianluigi Donnarumma. (MilanLive.it)

La Juventus con Gigio Donnarumma ha già anche trovato un principio di accordo, ma secondo il Corriere dello Sport l'affare si potrà concretizzare a zero solo con due variabili. La seconda è piazzare sul mercato l'attuale portiere polacco Szczesny, il cui ingaggio è già di per sé molto alto e non potrebbe rimanere in coabitazione con il portiere napoletano (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr