Giro d'Italia 2017: come stanno i big dopo Oropa? Dumoulin vola, Quintana rimbalza. E Nibali vicino al ko

OA Sport SPORT

Se la cronometro di martedì nelle terre del Sagrantino rappresentava il primo vero spartiacque del Giro d'Italia 2017, la frazione odierna con arrivo al Santuario di Oropa potrebbe avere un peso specifico ancora più importante in vista della terza ... (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Tom Dumoulin del Team Sunweb stacca tutti sulla salita finale e vince la quattordicesima tappa del centesimo Giro d'Italia, la Castellania-Oropa (Biella) di 131 km. (Romagna Noi)

Perché vincere in maglia rosa nel giorno in cui tutti gli avversari erano convinti di guadagnare secondi, significa esserci con le gambe ma anche con la testa. (Il Gazzettino)

Iniziamo col dire che Tom Dumoulin non solo è fortissimo, stiloso, gentile, positivo, confidente, ma è anche una manna per il ciclismo dei grandi giri, perché uno così bravo a cronometro, e al contempo in grado di tenere in salita ma senza ammazzare la ... (Cicloweb.it)

Il corridore olandese Tom Dumoulin (Team Sunweb) ha vinto la quattordicesima tappa del 100º Giro d'Italia, Castellania – Oropa (Biella) di 131 km. (Sportal)

Doveva cominciare a perdere secondi, forse minuti. 20 maggio 2017. (il mattino di Padova)

Il finale che ricorda ... (SuperNews)