Selvaggina: punti vitali del selvatico e gli effetti del proiettile

Studiare l’anatomia del selvatico ed individuare i punti vitali, significa sapere dove colpire la preda. In particolare, nella caccia agli ungulati tale preparazione dovrebbe essere una regola fondamentale che ogni cacciatore dovrebbe sapere, per tiri precisi che non faranno soffrire inutilmente l’animale.... (Caccia Passione)

Ne parlano anche altre testate

Ogni mercoledì dalle 18.00 alle 19.00 su www.c-radio.it, in attesa del sito definitivo, www.c-you.tv. (ParmaToday)

In positivo perché, come detto prima, le vendite del nuovo capitolo della serie sono risultate ottime sin dal primo... TecnoMagazine.it Console: BioWare sta registrando un ottimo successo con le vendite del nuovo videogioco Mass Effect 3. (TecnoMagazine)

leggi tutto (Oggi Treviso)

La bozza di calendario venatorio 2012/2013 è stata illustrata dall’assessore regionale alla caccia, Fernanda Cecchini, alla Consulta faunistico venatoria (Umbria24)

Quanto nel 2012 ha valore il pensiero filosofico? Molto visto che il premio nazionale "Frascati Filosofia" è giunto alla sua... (Roma Today)

Il Presidente del Pool Sci Italia premia Max Blardone e Federica Brignone a Prowinter 2012 per i risultati ottenuti durante la stagione invernale. La Neve è veramente il loro ambiente.... (NaturaEstrema)