Lamezia Terme, storia di buona sanità, i ringraziamenti pubblici di una famiglia lametina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

“La storia che vi esponiamo di seguito ha come protagonista una sig.ra lametina, D.F., residente nel quartiere di Sant’Eufemia Lamezia ed il suo caso a lieto fine, di ottima sanità.

Il 28 ottobre scorso, la sig.ra era giunta al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Lamezia lamentando forti dolori all’addome, probabilmente riconducibili ad una colica.

Via via che le condizioni sono lentamente migliorate è stata trasferita in reparto

1 min, 28 sec. (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

Infatti, non fu individuata la natura di questo oggetto spaziale che ruotava attorno alla Luna. Lo scopritore ha detto di aver esaminato ogni spettro di asteroidi intercettabili dalla Terra, e nulla corrispondeva a quello che si trovava tra Terra e Luna. (Meteo Giornale)

Ora, per la prima volta, gli astronomi potrebbero aver individuato le macerie di uno di quegli antichi scontri nello spazio. Il misterioso oggetto noto come Kamoʻoalewa sembra essere un frammento vagante della luna, i ricercatori riferiscono online l’11 novembre su Communications Earth & Environment. (Gaming Today)

Le prime forme di vita sopravvissero a tali eventi infernali rifugiandosi in profondità nel terreno, emergendo miracolosamente ancora e ancora. Peraltro, di recente è stato individuato un asteroide tra Terra e la Luna, ed esso ruota attorno. (Meteo Giornale)

I quasi-satelliti della Terra sono una classe di piccoli corpi nei sistemi solari vicini al nostro pianeta che orbitano attorno al Sole ma rimangono vicini alla Terra. Il Kamo’oalewa potrebbe effettivamente essere un frammento della Luna. (Infinity News)

Alla manifestazione hanno partecipato 14 aziende locali che hanno esposto i loro prodotti tipici, emblema delle tante eccellenze della nostra regione. All’iniziativa ha presenziato anche il sindaco di Lamezia Terme Paolo Mascaro che da anni segue con interesse e attenzione le attività dell’associazione (Corriere di Lamezia)