Formula 1: come vedere il GP Cina dall'estero in streaming

Punto Informatico SPORT

La Formula 1 torna in pista con il Gran Premio Cina ripartendo dal circuito di Shanghai. Una quattro giorni ricca di appuntamenti fondamentali per i piloti che si sfideranno per salire sul podio. Se sei in viaggio all’estero potresti avere qualche problema per accedere in streaming al tuo abbonamento italiano a causa dei blocchi regionali imposti da queste piattaforme. Ecco perché consigliamo sempre di avere attiva NordVPN sui propri dispositivi. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri media

Con questa trasferta, inoltre, va a concludersi – almeno per il momento – il tour asiatico del Mondiale 2024 di F1. (SNAI Sportnews)

Max Verstappen ha manifestato tutto il suo disappunto per quanto sta accadendo in Formula 1: l’olandese è davvero infuriato. (SportItalia.it)

La F1 ritorna a Shanghai per la diciassettesima edizione del GP di Cina e noi siamo pronti a raccontarvi in diretta le prove libere di questo venerdì con la nostra cronaca LIVE. Tutto pronto per l’unica sessione di prove libere a Shanghai, segui la cronaca in diretta delle FP1 del GP di Cina di F1! (F1inGenerale)

Oggi non serve il visto di ingresso, i servizi da hotel a circuito sono stati semplificati, anche perché dal centro, in 50 minuti, la metropolitana ferma sotto la tribuna centrale del circuito e gli hotel media sono a 20 minuti, sperduti in una landa desolata. (Automoto.it)

Sarà un weekend particolarmente impegnativo quello in Cina: non si corre a Shanghai da quattro anni e verrà provato per la prima volta il nuovo formato della Sprint Race. "Questo mette dei dubbi ai tecnici che devono preparare le vetture", afferma Ivan Capelli, "Ed esalta le qualità dei piloti, che devono essere subito pronti ad aggirare dei limiti delle vetture dati da problemi tecnici". (Sky Sport)

Dopo la doppietta in Giappone, la Red Bull punta a chiudere la trasferta in Oriente con un’altra vittoria. Dopo 5 anni il circuito di Shanghai torna ad ospitare la Formula 1. (Il Fatto Quotidiano)