Due gol in 57 minuti per El Shaarawy: superato Guaita nella classifica dei bomber giallorossi

RomaNews SPORT

– La Roma domenica sera ha battuto il Sassuolo per 2-1 grazie ad una grandissima rete di Stephan El Shaarawy.

L’italo-egiziano ha trovato già la seconda rete stagionale dopo quella contro il Trabzonspor in Conference League.

Per il “Faraone” 44 gol in maglia giallorossa. Due gol in 57 minuti, gli stessi siglati nella scorsa mezza stagione giocata con la maglia giallorossa.

Il numero 92 è il miglior marcatore della rosa con i suoi 44 gol, ha scavalcato nella storia della Roma anche Guaita

Come riportato dal Corriere della Sera, El Shaarawy, con il suo gol al minuto 91, ha scatenato Mourinho con uno sprint verso la sud per festeggiare la vittoria. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Ai tifosi chiedo pazienza, è bello vederli così vicini alla squadra ma abbiamo vinto 5 gare, non 50. L'unica che manca è la neonata Conference League che lo renderebbe il primo allenatore ad alzare al cielo tutte le competizioni continentali: "Non ci penso, penso a giocare e a vincere gara per gara (Sport Fanpage)

Sugli obiettivi: "Siamo lontanissimi dal vincere questa competizione ma ci proveremo. Non c’è ragione per essere ultra ottimista". Alla vigilia della prima gara dei gironi di Conference League contro il Cska Sofia, José Mourinho predica calma. (Sport Mediaset)

Il campionato però è molto più importante della Conference, ma la prossima partita è sempre la più importante, anche quando arriverà la Coppa Italia. Domani gioca lui o Perez?”. “I giocatori non sanno ancora chi gioca, per questo non posso dirlo. (Giallorossi.net)

Non c’è ragione per essere ultra ottimisti però i risultati positivi sono importanti anche perché aiutano il processo di sviluppo della squadra. José Mourinho, allenatore dell’AS Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il CSKA Sofia. (Marione.net)

Ovviamente ora c'è un allenatore diverso, Mourinho. "Ho trovato una Roma molto forte a livello di qualità, l'anno scorso avevamo iniziato molto bene il campionato e ci siamo persi nel finale di stagione. (Il Romanista)

"Tengo alla Conference League, ma il campionato è più importante". Dopo Champions League ed Europa League, Mourinho potrebbe diventare il primo allenatore a trionfare in tutte e tre le competizioni europee: "Da assistente, al Barcellona, ho vinto nel '97 anche la Coppa delle Coppe. (GianlucaDiMarzio.com)