Milan, in attacco finora l’unica certezza è Rebic

Pianeta Milan SPORT

Si augura, però, di non dover più giocare da prima punta . Daniele Triolo. 'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan, anche nella prossima stagione, debba ripartire da Ante Rebic.

In questo modo potrà sdoganare Rebic a giocare sempre nella sua zona preferita, laddove può dare e fare il massimo

Rebic aveva segnato 25 gol con l'Eintracht; ne ha fatti già 23 con il Milan.

Ante Rebic è una certezza ed una garanzia dell'attacco del Milan. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Rafael Leao e Ante Rebic non ho la certezza che rimarranno entrambi, se dovessero arrivare offerte importanti, il Milan ci farà un pensiero. Baiocchini ha detto: “Non ci sono in giro tanti attaccanti svincolati a livello di Olivier Giroud. (Milan News)

Da capire la formula dell’affare con il Milan che chiede circa 20 milioni di euro per il suo cartellino. LEGGI ANCHE > > > CLASSIFICA ATP, SINNER IN CERCA DELL’IMPRESA. Milan, Romagnoli via per soldi o scambio. (DirettaGoal)

Rebic ha fatto capire chiaramente di non poter fare la prima punta. Il Milan deve ripartire anche da Ante Rebic. (Tuttosport)

Il Milan, attivissimo come sempre sul mercato, in questo momento sta tentando di risolvere le pratiche relative a rinnovi, prestiti e riscatti. Al momento, secondo quanto riportato da Baiocchini per SkySport, pare che gli unici sacrificabili potrebbero essere Rafael Leao e Ante Rebic. (MilanLive.it)

Manuele Baiocchini ha parlato del futuro di alcuni calciatori rossoneri: tra questi Leao, Rebic, Calabria e Romagnoli. Se i rossoneri faranno un investimento lo faranno per un giocatore più giovane, impostando una trattativa come fatto per Sandro Tonali. (Pianeta Milan)

Un altro che può partire nel caso in cui arrivasse un’offerta congrua è Alessio Romagnoli, il cui contratto scade a giugno 2022 Ad esempio Rafael Leao e Ante Rebic. (MilanLive.it)