Apple offre un rimborso di 60 euro a chi ha sostituito la batteria di un iPhone fuori garanzia nel 2017

Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad… (WebTrek.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Problemi in casa Apple: giudice americano pubblica documenti interni che confermerebbero come la casa di Cupertino fosse a conoscenza dei problemi  (il Giornale)

Nuovo capitolo nella storia BatteryGate . Nella giornata di ieri Apple ha annunciato che rimborserà i clienti che hanno pagato la sostituzione delle batteria fuori garanzia per iPhone 6 o successivi tra il 1 Gennaio 2017 ed il 28 Dicembre 2017. (Everyeye Tech)

Alcuni documenti tecnici del processo che vede Apple imputata per un problema allo schermo touch dimostrano come Apple fosse a conoscenza della minore (DDay.it - Digital Day)

A distanza di quattro anni emerge la verità (Multiplayer.it)

la stessa Apple ha annunciato che tutti coloro i quali hanno sostituito la batteria del proprio iPhone 6, 6S o 7 nel 2017 verranno rimborsati di ben 60 euro in Europa e 50 dollari negli USA. (iTechMania)

Apple ha dichiarato di aver avviato un programma di rimborso di 60 euro per alcuni utenti che hanno sostituito la batteria dell'iPhone fuori garanzia (TuttoTech.net)