Virus nei Mac: Apple lavora per garantire la sicurezza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non più inaccessibili: i computer Apple sono vulnerabili. Il prossimo aggiornamento risolverà questo problema, per rendere nuovamente sicuri i Mac. Desk2. giovedì 6 agosto 2015 18:48. Commenta. Apple sta lavorando per trovare una soluzione alla ... (Italintermedia)

Su altri giornali

Persino il Mac di Apple non è invulnerabile. Finora erano considerati tra i pc più sicuri al mondo ... (businessandtech.com)

Quell'invulnerabilità che ha rappresentato per anni il cavallo di battaglia della Apple si trova in questi giorni messa a dura prova dall ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

ROMA. Quell'invulnerabilità che ha rappresentato per anni il cavallo di battaglia della Apple si trova in questi giorni messa a dura prova dall ... (Voce Nuova Tv)

Per chi non avesse seguito la vicenda, questa falla di sicurezza consentirebbe ad un programma di ottenere i ... (Everyeye.it)

Milioni di persone decidono quotidianamente di acquistare un Mac sulla base di alcuni antichissimi luoghi comuni che prevedono, rispettivamente: la maggior fruibilità grafica dei dispositivi di Cupertino, un'estetica nettamente migliore rispetto ai pc ... (Emerge il Futuro)

A scriverlo è l'edizione online del Guardian, secondo il quale la patch arriverà ... (Overpress.it)