Guida in infradito una Porsche da 100mila euro: si schianta e investe due Carabinieri

Bergamo Post ECONOMIA

Il fatto, davvero curioso, è successo al confine tra Torino e Moncalieri, nella zona di via Somalia.

I due militari dell'Arma, rimasti feriti dall'incidente, hanno dovuto fare ricorso alle cure dei medici del Pronto Soccorso, cavandosela fortunatamente con prognosi di pochi giorni.

Vuole fare un video mentre sgomma con la Ferrari, va a sbattere contro un albero e la distrugge

Un bel rischio soprattutto se il danno riguarda (come in questo caso) auto molto lussuose da riparare, con costi conseguenti. (Bergamo Post)

La notizia riportata su altri media

Lo sanno tutti, ma qualcuno non ci ha dato peso: come ad esempio, il protagonista di questa vicenda in Piemonte. Sul posto è intervenuta la Polizia locale per i rilievi: non è ancora chiara la causa dell’incidente, ma a giudicare dalle infradito del conducente, qualche sospetto potrebbe venire in mente (Automoto.it)

Apre il Porsche Experience Center dopo un investimento di 28 milioni. (HelpMeTech)

Guida la Porsche con le infradito e si schianta. Forse la suola si è incastrata. Una delle ipotesi è che la suola delle infradito si sia incastrata sotto uno dei pedali di guida dell’auto, causando una distrazione. (La Provincia di Biella)

Un bel rischio soprattutto se il danno riguarda (come in questo caso) auto molto lussuose da riparare, con costi conseguenti Alla guida di una potente e lussuosa Porsche con le ciabatte infradito, si schianta e distrugge la macchina investendo anche due carabinieri che erano lì per caso fermi in auto. (Prima Chivasso)

I due militari dell'Arma, rimasti feriti dall'incidente, hanno dovuto fare ricorso alle cure dei medici del Pronto Soccorso, cavandosela fortunatamente con prognosi di pochi giorni. Il fatto, davvero curioso, è successo al confine tra Torino e Moncalieri, nella zona di via Somalia (Prima Merate)

Porsche prevede che il duo Taycan e Taycan Cross Turismo sarà la terza Porsche più popolare di quest’anno, distante solo di 1.000 unità dall’iconica 911. Le richieste, infatti, hanno superato significativamente le aspettative iniziali e la capacità di produzione. (Tom's Hardware Italia)