Milan, Pioli: "Domani in campo la miglior squadra possibile"

Fantacalcio.it SPORT

Le parole di Pioli. Sulle difficoltà in casa: "Purtroppo abbiamo raccolto troppe poche vittorie davanti ai nostri tifosi, partite che andavano sbloccate e che forse avremmo anche vinto, non dico facilmente, ma situazioni in cui dovevamo portare a casa la vittoria.

Alla vigilia della gara di Coppa Italia contro la SPAL, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Milan TV della sfida contro i ferraresi. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri media

Una squadra che ora cerca continuità e che ha uno spirito nuovo. Corriere della sera sulla gara tra Milan e Spal, un risultato che toglie ovviamente qualsiasi dubbio relativo alle pagelle della squadra di Pioli. (MilanNews24.com)

Contro la Spal ci aspetterà una partita difficile, combattuta come è normale in Italia e quindi dobbiamo essere preparati." Noi siamo un grande club, abbiamo una grande storia quindi la Coppa Italia diventa un obiettivo importante, ma è inutile guardare troppo avanti se non al passaggio del turno di domani sera. (TUTTO mercato WEB)

Per quanto riguarda i rossoneri, è stato Samuel Castillejo ad essere premiato come migliore in campo. Piatek, gol e assist in Milan-SPAL: cambia il suo futuro? (MilanLive.it)

Calciomercato Milan, Rebic resta? – Il futuro di Rebic potrebbe essere ancora al Milan. (Football News 24)

Ufficializzata la cessione di Borini, la prossima partenza potrebbe essere quella di Rodriguez. Tanti infortuni. Tocca a Kjaer. Il Milan inizia la corsa in Coppa Italia, un trofeo che acquista un significato notevole in casa rossonera nel pieno di una stagione deludente. (la Repubblica)

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina dedica spazio in prima pagina alla vittoria del Milan contro la Spal negli ottavi di finale di Coppa Italia. "Pioli senza Ibra ritrova il Pistolero", titola la rosea, che poi aggiunge, sempre di spalla: "Lo svedese resta in panchina, Piatek si risveglia: gol e assist per Castillejo. (Milan News)