Ecuador-Italia, Pellegrini inarrestabile: 7 gol nelle ultime 15 partite

ForzaRoma.info SPORT

Cambia il colore della maglia ma non cambia il rendimento di un Lorenzo Pellegrini davvero inarrestabile dall'arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma. Il capitano giallorosso ha sbloccato l'amichevole negli Stati Uniti tra Ecuador e Italia con una splendida botta da fuori di controbalzo che ha lasciato di sasso il portiere dei sudamericani. Con questa rete il centrocampista della Nazionale sigla la settima rete nelle ultime 15 partite tra club e Nazionale, tutte dal 20 gennaio in avanti. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

L’Inter è discretamente protagonista anche nell’Italia di Spalletti con il blocco nerazzurro che ha ben figurato anche nell’amichevole contro l’Ecuador. Jacobelli si focalizza proprio su tre calciatori, dei quali due interisti: di seguito il suo intervento a Sky Sport (Inter-News)

Alberto Rimedio, telecronista Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prestazione di Lorenzo Pellegrini in Italia-Ecuador, nella trasmissione "La Domenica Sportiva", in onda su Rai 2: "Pellegrini è da considerare un titolare di questa Nazionale, soprattutto con questo modulo. (Napoli Magazine)

"Pellegrini è da considerare un titolare di questa Nazionale, soprattutto con questo modulo. Frattesi giovedì è stato penalizzato in quel ruolo, non era carne né pesce, mentre Pellegrini in quel ruolo si adatta al meglio". (TUTTO mercato WEB)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Sembrava uno schema, lui che tira sulla barriera e tu che segni… “Ci siamo parlati con Dimarco, era una posizione per un mancino e gli ho detto di fare gol, invece è successo quello che è successo ed è andata bene”. (RomaNews)

COMMENTO – Xavier Jacobelli si è espresso sull’ultima settimana azzurra e sul caso che riguarda il difensore dell’Inter: «Spalletti ha raccolto l’opportunità per fare test. La difesa a 3 ha funzionato. (Inter-News)