Da Anderson a Disney, Star Wars è da ridere

Il primo a prendersi gioco della creatura di George Lucas fu il grande Mel Brooks nel 1987 con “Balle spaziali” . Ora con YouTube, la saga di Star Wars, o meglio l'ultimo film in lavorazione “ Star Wars – Il risveglio della forza” è stato preso di mira da chiunque ... (La Stampa)

Su altre testate

The Legend of Korra (Activision) è il videogame per ps3 e ps4 di cui vogliamo parlarvi quest'oggi. Per chi non lo conoscesse la protagonista è, come da titolo, Korra, che gode del potere di controllare e... (Games World)

Durante la prima settimana di programmazione dell'ultima animazione Disney, verranno mostrate alcune immagini esclusive dell'attesa saga di Star Wars! (Movieplayer.it)

Perché parlarne adesso? Perché è uscito il teaser trailer che ha fatto parlare di sè e sta continuando a far discutere, quindi io (noto polemico e combattente di mulini a vento) ho ... (Versus)

Il trailer di Star Wars Il Risveglio della Forza è stato rilasciato dieci giorni fa ed è stato visto milioni di volte, ma c'è una persona che non l'ha ancora visto: si tratta proprio del creatore, George Lucas che ha rivelato di non aver ancora visto il trailer, ma che ... (Cinefilos.it)

Sale l’attesa per Exodus Dei e Re, l’ultima grande fatica del regista Ridley Scott che dal prossimo 15 gennaio arriverà nelle sale italiane, portando alla ribalta il premio Oscar Christian Bale, nei panni di Mosè e gli altri protagonisti Aaron Paul, Ben Kingsley, Joel Edgerton, John Turturro, Sigourney Weaver... (Mister Movie)

Gli spazi dedicati alla mitologia di Star Wars avranno uno spazio più consistente nei parchi a tema della Disney, e secondo Bob Iger, ci saranno attrazioni che si riferiscono ai film del passato, ma anche a quelli del futuro, tanto che i fan della saga potrebbero avere qualche anticipazione sui prossimi... (Movieplayer.it)