Calendario Pirelli. «Niente è impossibile». The Cal 2018 punta sull'inclusione

“Niente è impossibile”, è il messaggio carico di speranza che ha lasciato in eredità l'Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll. E il fotografo Tim Walker ha fatto sua proprio questa massima nella realizzazione di “The Cal 2018". Difficile, altrimenti, pensare di rivisitare attraverso… (Avvenire.it)

Su altri media

ROMA – «Mi è piaciuto fin da bambino il libro Alice nel paese delle meraviglie scritto da Lewis Carroll nel 1985: ho sempre tratto ispirazione perchè esprime un’idea... (Corriere Adriatico)

Tantissime le celebrity internazionali e italiane ma, ad attirare gli sguardi, è stata soprattutto Naomi Campbell (Vanity Fair.it)

NEW YORKPresentato al Manhattan Center di New York il Calendario Pirelli 2018 realizzato da Tim Walker. (L'Arena)

Gli scatti del celebre fotografo Tim Walker quest'anno si ispirano alla fiaba di Lewis Carroll: la venere nera diventa una tagliatrice di testa (Today)

È la trasformazione delle donne calendario capaci di una rivoluzione che è indirettamente… È una specie di mondo alla rovescia, che riguarda le donne e il loro modo di essere aldilà dell'indubbia bellezza. (il Giornale)

The Cal 2018 nel Paese delle Meraviglie con Naomi Campbell. La modella è la star d'eccezione insieme a Puff Daddy, in un cast "all black".   (Kikapress)