Emily in Paris, Lily Collins a Roma per le riprese della serie Netflix

Emily in Paris, Lily Collins a Roma per le riprese della serie Netflix

Lily Collins è conosciuta per il suo look sfoggiato tra le vie di Parigi nella serie tv NetflixEmily in Paris ma nei giorni scorsi l'attrice ha 'tradito' la Ville Lumière per la Città Eterna. Sul proprio account social, Collins ha pubblicato una serie di foto che la ritraggono proprio fuori dal Colosseo. Come didascalia associata alle foto, Lily Collins ha scritto:"Pensando all'Impero Romano". La scorsa settimana la protagonista della serie Netflix aveva anticipato il suo arrivo nella capitale nostrana con la scritta:"Ultimo giorno di riprese della quarta stagione a Parigi. (Movieplayer)

Su altri media

I fan della serie Netflix Emily in Paris hanno potuto asseggiare qualche piccolo spoiler della quarta stagione, visto che l'attrice britannica ha pubblicato sui social alcuni scatti del nuovo set. Il cast, infatti, si trova a Roma per continuare a girare le riprese e gli attori, nei momenti liberi, si improvvisano turisti girando tra le vie storiche della città, ammirando i monumenti e gustando la cucina italiana. (ilmattino.it)

Per il cast e la produzione di Emily in Paris 4 è finalmente giunto il momento di lasciare Parigi, alla volta di Roma! La quarta stagione della serie Netflix sarà, infatti, ambientata in parte nella Capitale. (Daninseries)

Emily in Paris si gira a Roma e Lily Collins si gode la dolce vita: Le foto

Emily in Paris? No, Emily in Rome! Le riprese della quarta stagione della serie romantica targata Netflix hanno recentemente abbandonato la capitale francese e si sono spostate proprio in Italia, dove si stanno svolgendo in questi giorni. (Best Movie)

Cappello di paglia, grandi occhiali da sole neri, una fresca giacca di colore arancio bruciato e delle sneakers. Lily Collins sceglie un look casual chic per godersi le visite ad alcuni dei monumenti romani più famosi, come il Colosseo e la Bocca della verità. (ComingSoon.it)