Allegri non si fa più trovare e con Ambra dopo 4 anni è finita

Secondo quanto riportato dal settimanale scandalistico Chi, Ambra ha provato a lungo negli ultimi mesi a risanare un rapporto che stava andando alla deriva, ma Allegri è virtualmente sparito non facendosi più trovare fino alla rottura finale

La storia d'amore fra l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e la cantante e showgirl Ambra Angiolini è ufficialmente finita.

I due stavano insieme da 4 anni, ma da oltre un anno la storia era entrata in crisi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

In questo momento così delicato Ambra avrebbe trovato una spalla in Francesco Renga, ex compagno e padre dei suoi figli Jolanda e Leonardo, "che sembra le sia stato vicino offrendole il suo appoggio". La persona che sta vicino a me è un valore aggiunto, non è quella senza cui potrei morire" aveva commentato (Today.it)

La malattia di cui ha sofferto Ambra Angiolini. Ambra Angiolini ci tiene a fare chiarezza per quanto riguarda l’argomento bulimia che, spesso, viene trattata come un disturbo, ma invece la showgirl afferma che è una vera e propria malattia. (CheSuccede)

Negli ultimi mesi sono però iniziati a circolare vari dubbi e oggi, secondo una clamorosa rivelazione di Chi, Ambra Angiolini e Max Allegri non starebbero più insieme. Secondo una clamorosa indiscrezione di Chi, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati: il loro amore sarebbe ormai finito, ecco il retroscena. (Ck12 Giornale)

Pare però che, nonostante tutti gli sforzi profusi, dopo una lunga crisi l'allenatore della Juventus "sia sparito" "Max Addio, è finita con Allegri", si legge nella copertina: i due, insieme da quattro anni, si sarebbero lasciati nonostante - si legge dalle anticipazioni - più di un tentativo da parte dell'attrice di recuperare il rapporto. (ilBianconero)