Suv pirata investe e uccide una 21enne a Napoli

Adnkronos INTERNO

È accaduto all'alba di oggi in via Cattolica, mentre la giovane si metteva alla guida. L'investitore non si è fermato a prestare soccorso e si è dato alla fuga Investita e uccisa da un suv mentre si mette alla guida della sua auto. L'investitore non si ferma a prestare soccorso e si dà alla fuga. È morta all'uscita di un locale una 21enne di Napoli. La giovane era in compagnia di alcune amiche in via Cattolica, nella zona occidentale di Napoli. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

La giovane era in compagnia di alcune amiche in via Cattolica, nella zona occidentale di Napoli. L’investitore non si ferma a prestare soccorso e si dà alla fuga. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Aveva trascorso la serata con le amiche. È stata travolta all'alba in via Cattolica da un'auto di grossa cilindrata, che poi si è data alla fuga facendo perdere le sue tracce (Sky Tg24 )

– Due gravissimi incidenti nella notte a Napoli con vittime due ragazze che, finito il sabato sera, rientravano a casa dopo aver salutato le amiche. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo schianto è avvenuto nella periferia di Napoli attorno alle 6:30 di mattina di domenica 5 maggio. L'incidente mortale è avvenuto in via Cattolica, la strada che collega Coroglio a Cavalleggeri. Secondo la prima ricostruzione fatta dagli agenti della polizia municipale quattro amiche erano uscite da un locale in via Cattolica al termine di una serata ed erano salite sulla loro auto, una Fiat Panda, per tornare a casa. (La Gazzetta dello Sport)

Quindi è scesa dal sedile posteriore per mettersi al volante, ma non ha fatto in tempo perché è stata investita da un'auto che sopraggiungeva – i testimoni indicano che probabilmente era un Suv di grossa cilindrata – e che l'ha uccisa sul colpo per poi far perdere le proprie tracce. (L'Unione Sarda.it)