Tragedia a Milano: omicidio di Sonia Trimboli

Blasting News INTERNO

La donna è stata strangolata a Milano dal compagno. La causa scatenante è la gelosia di lui. La Polizia cerca Maggioncalda. Omicidio a Milano in via della Commenta. Gianluca Gerardo Maggioncalda, 42 anni, ha ucciso, ieri domenica 19 Ottobre, ... (Blasting News)

La notizia riportata su altri giornali

«Lui aveva già tentato di strangolarla ad agosto, l'aveva picchiata fino a romperle un timpano, lei era una donna fragile e lui era ... (Il Giornale di Vicenza)

L’interrogatorio di Gianluca Maggioncalda: «Io ero molto geloso e avevo bevuto molto ed ora provo dolore perché lei non c’è più e per i suoi cari» (Corriere della Sera)

12:16 (ANSA) - MILANO - E' stato fissato per domani mattina l'interrogatorio di garanzia di Gianluca Maggioncalda, il 42enne che domenica ha ucciso la fidanzata, Sonia Trimboli, strangolandola nel suo appartamento in via della Commenda a Milano. (Corriere della Sera)

«Quante volte le avevo detto di lasciar perdere quell'uomo. Quante volte le ho detto che l'avrebbe ammazzata. (il Giornale)

Con il sopralluogo definitivo e la consegna delle chiavi, si è chiusa oggi la vicenda ferma dal 2012 del conferimento alla Tenenza dei Carabinieri di Vignola di un appartamento per i militari di stanza in città. (Bologna 2000)

E secondo l'Oms in Italia l'incolumità femminile è a rischio. Foto: Polizia di Stato all'esterno del palazzo dove un uomo ha uccisio la sua convivente a Milano, 20 ottobre 2014 – Credits: ... (Panorama)