Marcello, Trono Over, Uomini e Donne: chi è il nuovo corteggiatore

Si chiama Marcello e si è buttato a capofitto nella conoscenza di due pilastri della trasmissione: Anna Tedesco e Gemma Galgani.

Chi è Marcello, il nuovo corteggiatore di Gemma, Anna e Antonella. Prima di tuffarci nelle anticipazioni del Trono Over per questa settimana dal 13 al 19 gennaio, vediamo chi è Marcello, il nuovo corteggiatore di Gemma.

Gemma Galgani lascia Marcello. A questo punto a prendere in mano la situazione è stata Gemma Galgani. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri media

Uomini e Donne, replica puntata del 13 gennaio 2020. E’ possibile rivedere la puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over e trasmessa questo pomeriggio, subito dopo la sua messa in onda su Canale5, accedendo al portale multimediale Witty Tv. (DropNews.it)

Ida Platano fa vedere l’abito durante la giornata di ieri sul suo profilo Instagram, sembrerebbe così dire addio alle classiche tradizioni. Ida Platano dopo la proposta di matrimonio in studio davanti a tutti, è stata molto restia sull’accettare o meno l’anello di Riccardo Guarnieri. (MeteoWeek)

Stando alle stesse voci che circolano in rete, visto il suo ruolo troppo presente e ingombrante nel dating show Mediaset, Tina Cipollari potrebbe anche essere sostituita. E a proposito di Tina Cipollari, ultimamente sono iniziate a circolare sul web delle indiscrezioni a proposito del suo ruolo di opinionista al dating show Uomini e Donne. (Kontrokultura)

Gemma conosce Valter e Marcello. Il primo cavaliere si chiama Valter ed è già uscito con Gemma, andando nel teatro dove lei lavora, assistendo a uno spettacolo e poi uscendo a cena con lei. Nella puntata di Uomini e donne in onda lunedì 13 gennaio su Canale 5 e dedicata al trono over infatti si vede come prosegue il percorso della dama torinese nel dating show di Maria De Filippi. (TvZap)

L’opinionista Tina Cipollari non si è fatta sfuggire l’occasione di punzecchiare la dama torinese, chiedendo: “Gemma sfilerà in bikini?”. Pubblicità. Ad inguaiare il personaggio televisivo, oltre a Gianni Sperti, i colleghi Barbara De Santi e Veronica Ursida, che Armando frequentava. (NonSoloRiciclo)

Questo non è avvenuto perché si scoprirà che il cavaliere sente anche un’altra donna, Anna Tedesco. Stanca dei continui attacchi da parte del pubblico e di Gianni Sperti ha deciso di abbandonare il trono over, vivendo la sau vita lontana dalle telecamere. (Kontrokultura)