Dramma nel Napoletano: tenta di uccidere moglie e poi si toglie la vita

PUPIA INTERNO

San Giorgio a Cremano (Napoli) – Otto colpi di pistola alla moglie, poi il nono l'ha conservato per se: ha puntato l'arma alla tempia e si è ucciso. San Giorgio a Cremano si è svegliata con una tragedia in pieno centro storico. E' successo al primo ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri media

È in prognosi riservata all'ospedale «Loreto Mare» di Napoli, Carmela Lembo, la donna ferita questa mattina da colpi di pistola dal marito Antonio Bani, una guardia giurata che poi si è suicidato, nella abitazione al primo piano di Villa Ummarino in ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

SAN GIORGIO A CREMANO (NA) - Una tragedia che lascia atterriti, quella consumatasi in Via Gramsci, quando alle prime ore del mattino, una guardia giurata avrebbe sparato alla moglie tre volte, togliendosi la vita subito dopo. (Diario Partenopeo)

La donna è corsa fuori di casa urlando: "Aiutatemi, aiutatemi, non voglio morire". I vicini hanno chiamato il 118 ma l'ambulanza non arrivava, quindi hanno caricato la donna in auto e sono corsi al Loreto Mare. (Corriere Quotidiano)

Ha prima ferito la moglie e poi si è suicidato. Un'altra tragedia, stavolta alle porte di Napoli a San Giorgio a Cremano. (ilVelino/AGV NEWS)

Buste di immondizia rovistate, raccolti maciullati dal passaggio... Sindaci in allerta. (Città di Ariano . IT)

E aiuto ha invocato ai soccorritori anche per l'uomo che le aveva appena sparato. (AGI) - Napoli, 4 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)