Brasile-Croazia, le parole di Danilo e Tite. E le ultime sulle condizioni di Alex Sandro

Tuttosport SPORT

"Dove giocherò contro la Croazia? Dobbiamo aspettare il rientro di Alex Sandro oggi, spero possa essere disponibile. Quanto a me, sono disponibile, sto bene. Per quanto riguarda giocare a destra, a sinistra o al centro della difesa, non mi importa. L'ho mostrato diverse volte. Per me è qualcosa di naturale. Penso che nei prossimi anni sarò al centro della difesa, dove mi sono divertito di più. Ma l'allenatore prenderà sicuramente la decisione migliore ". (Tuttosport)

Su altri giornali

Il ct del Brasile, Tite, ha esordito così nella conferenza stampa alla vigilia dei quarti di finale dei Mondiali con la Croazia, aperta dalle domande sulle accuse di mancanza di rispetto che i suoi giocatori hanno ricevuto per i 'balletti' fatti in campo dopo i gol alla Corea del Sud. (La Sicilia)

Prima della sosta, Vlahovic ha messo a referto 16 presenze, con un bottino di 7 gol. Vlahovic sul mercato. Vlahovic adesso avrà dieci giorni di vacanza prima di tornare a Torino. (Calcio In Pillole)

Danilo, difensore della Juventus e della Nazionale brasiliana ha parlato in conferenza stampa, in vista del match tra Brasile e Croazia. Queste le sue parole:. «La Nazionale croata ha dei giocatori davvero forti. (Calcio In Pillole)

Ecco le sue parole sul difensore della Juve: "Non ha ancora lavorato abbastanza in campo. Deciderò tra l'allenamento di questa sera e domani". (ilBianconero)

L’ex allenatore della Lazio dell Scudetto del 2000 Sven Goran Eriksson ha rilasciato un’intervista al Messaggero in merito ai Mondiali di Qatar 2022, e sull’inizio delle sfide per i quarti di finale della competizione. (Calcio In Pillole)

Non solo Pogba, Vlahovic e Di Maria, le Nazionali non portano bene alla Juventus. Il francese non ha preso parte alla rassegna iridata per gli ormai noti problemi infortuni, Vlahovic non è apparso al meglio ai Mondiali e Di Maria continua a non dare garanzie. (CalcioMercato24.com)