Idomeni. Lacrimogeni contro i migranti: decine di feriti

Articolotre ESTERI

L'inferno di Idomeni: il campo dimenticato da Dio –Redazione– Sarebbero "decine" i feriti a Idomeni, al confine tra la Grecia e la Macedonia, dove la polizia macedone ha lanciato lacrimogeni contro centinaia di migranti che stavano tentando di forzare ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altre testate

Migranti, scontri e feriti a... È un altro giorno nero per Idomeni, il villaggio greco al confine con la Macedonia, teatro da mesi del dramma dei migranti bloccati nel loro viaggio verso il cuore dell'Europa occidentale. (il Giornale)

I migranti stavano manifestando chiedendo la riapertura delle frontiere ... Lo riferisce la polizia greca. (La Stampa)

Scontri tra migranti e forze dell'ordine al campo profughi di Idomeni: circa 500 persone hanno tentato di abbattere la barriera che separa la Grecia dalla Macedonia. 10 aprile 2016 14:50. (Fanpage)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Dopo le violenze al confine greco-macedone, Medici senza Frontiere afferma di aver assistito centinaia di persone,tra cui circa 40 feriti da proiettili di ... (Zazoom Blog)

Così la polizia ha cercato di impedire il passaggio in tutti i modi. Circa cinquecento persone hanno tentato di abbattere la barriera che separa la Grecia dalla Macedonia. (Today)

Idomeni, polizia macedone lancia lacrimogeni contro migranti (La Repubblica)