Gli Spectacles arrivano in Italia, ora i video si fanno con gli occhiali da sole

Spectacles ECONOMIA

ROMA – 160mila persone li usano già in tutto il mondo e ora gli Spectacles sono pronti a sbarcare in Italia. La prima città in cui saranno disponibili sarà Venezia, luogo in cui saranno allestiti stand ad hoc per eseguire le prove virtuali ... (Spectacles)

Su altri giornali

TORINO - Sono in vendita in tutta Europa e anche in Italia, gli Spectacles, i fantasmagorici occhiali di Snapchat, già lanciati negli Stati Uniti lo scorso novembre. (Diario Innovazione)

Si tratta di un paio di occhiali smart, che consentono di fare video o scattare foto. La prima città in cui saranno disponibili sarà Venezia, luogo in cui saranno allestiti stand ad hoc per eseguire le prove virtuali. (InfoCatania)

Snapchat esporta anche in Italia i cosiddetti Spectacles, ossia gli occhiali da sole che registrano brevi video senza dover ricorrere allo smartphone. (TStyle)

Durante la registrazione si accende una spia luminosa sia all'interno sia all'esterno degli occhiali per avvisare che è in corso una registrazione (questo per mettere al riparo da polemiche sulla privacy come fu per i Google Glass). (Alghero News Italy)

La curiosità che forse li farà diventare un nuovo ... (L'Arena)

I rivenditori automatici si chiamano "Snapbot", sono di colore giallo e compariranno per tutta l'estate a Londra, Berlino, Parigi, Venezia e Barcellona. Gli occhiali di Snapchat Spectacles arrivano finalmente in Italia. (InfoCatania)