Portogallo-Germania, i tedeschi inseguono nel girone F

CIP SPORT

I precedenti. La Germania ha vinto 10 confronti diretti su 18, con tre vittorie dei portoghesi.

Le squadre erano nello stesso girone al Campionato Europeo UEFA 1984 e hanno pareggiato 0-0 alla prima giornata a Strasburgo

È stata la quarta vittoria consecutiva della Germania contro il Portogallo, che non batte i tedeschi dal 3-0 alla terza giornata di UEFA EURO 2000.

La Germania ha vinto 10 confronti diretti su 18, con tre vittorie dei portoghesi. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Un’impresa, se replicata domani, che pagherebbe non solo 50 volte la posta ma rilancerebbe sia Müller che la stessa Germania. Attenzione però ai corsi e ricorsi storici: quella sconfitta costò ai bianchi tedeschi l’eliminazione al primo turno nella manifestazione. (Redazione Jamma)

Il Gol vale 1,78, il No Gol si gioca a 1,94. L’under 2,5 è bancato a 1,74, l’Over 2,5 a 1,98. (AGIMEG)

Durante la conferenza stampa di vigilia del match tra Germania e Portogallo, il ct tedesco Joachim Low ha parlato dei suoi prossimi avversari: "Dobbiamo essere più pungenti là davanti se vogliamo battere una squadra come il Portogallo, proseguendo il nostro cammino a Euro 2020. (Tutto Juve)

Numeri importanti per Neuer e compagni, che partono favoriti contro la formazione di Cristiano Ronaldo, caldissimo dopo la doppietta con cui ha steso l’Ungheria. La nazionale di Joachim Löw, contro il Portogallo campione d’Europa in carica, non può permettersi un altro passo falso e rischiare di salutare la manifestazione al primo turno. (Calciomercato.com)

Per questo, come pronostico Germania Portogallo vado deciso sul segno Gol Sì che nel momento in cui scrivo ha la miglior quota su PLANETWIN365 che paga 1.77* volte la posta come possiamo vedere dal confronto che segue:. (SuperNews)

Ruben Dias affronta il compagno Gundogan: "Ci ho già parlato, conosciamo bene la Germania". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa in vista del big match di Euro 2020 con la Germania, il nazionale portoghese Ruben Dias ha commentato anche la sua stagione col Manchester City: "Le tante partite e le competizioni che ho giocato durante la stagione col City mi hanno preparato per un torneo come questo. (TUTTO mercato WEB)