Il dramma di Raiz degli Almamegretta, sua moglie morta di tumore: "La diagnosi dopo la nascita di nostra figlia"

Il dramma di Raiz degli Almamegretta, sua moglie morta di tumore: La diagnosi dopo la nascita di nostra figlia

(Nel video Raiz a Verissimo) Non sa rispondere alla domanda "come stai?" Raiz, frontman degli Almamegretta. Ospite oggi a Verissimo, il cantante ha parlato per la prima volta in tv della morte di sua moglie Daniela, scomparsa a marzo dopo una lunga malattia. "Perdere la propria compagna, la persona con cui hai sognato di invecchiare insieme, è talmente difficile. Come va? Va" ha detto a Silvia Toffanin (Today.it)

Ne parlano anche altri media

«Siamo stati molto felici, in ogni caso. È Raiz che parla, parla dell’amore felice con sua moglie Daniela, scomparsa il 31 marzo a 47 anni. (Corriere della Sera)

Il cantante e attore parla a Verissimo della malattia che ha portato via sua moglie Daniela: "Mentre il suo corpo si preparava a dare la vita, quello stesso corpo nutriva il cancro che aveva già dentro. (Mediaset Infinity)

Come va? È una bella domanda, difficile risponderti – le parole della voce degli Almamegretta – parafrasando una scrittrice molto famosa, Hannah Arendt, che ha scritto il famoso libro La banalità del male, io dico che sto vivendo la banalità del pane. (la Repubblica)

“Il cancro di mia moglie si è sviluppato in gravidanza: mentre il suo corpo dava la vita, lei si preparava a morire”: Raiz a Verissimo parla della morte di Daniela Shualy

Sto vivendo la banalità del pane. Perché mentre il suo corpo si preparava a dare la vita si preparava a morire», dice a Verissimo il cantautore Raiz. Amici, i finalisti a Verissimo. (ilmessaggero.it)

Intervistato a Verissimo ha raccontato la sua storia: “Oggi faccio da mamma e da papà, ed è una grande scuola di vita e di esistenza. "Come stai?” Gli chiede Silvia Toffanin. (Luce)

E Raiz si è raccontato ai microfoni di Verissimo: “Perdere la propria moglie è difficile. Devo curare la routine, dare da mangiare a mia figlia e attraversare il dolore. (Il Fatto Quotidiano)