Poste Italiane: al via l'hub per l'e-commerce più grande d'Italia

Corriere TV ECONOMIA

Il centro logistico, dove lavorano 600 addetti, adotta soluzioni tecnologiche estremamente avanzate, garantendo consegne rapide in tutta Italia.

A tagliare il nastro del nuovo impianto sono stati la presidente di Poste Italiane, Maria Bianca Farina e l’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, alla presenza del ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti e del presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Anche le pensioni di luglio saranno pagate in anticipo? La Protezione civile ha emanato una nuova ordinanza, la n. 778 del 18 maggio 2021, per il pagamento delle pensioni in anticipo anche per il mese di luglio. (Teleclubitalia.it)

Lorenzo e la sua passione per il calcio … ma Lorenzo ha ‘anche’ un cromosoma in più e molti pregiudicano come un limite assoluto senza tentare di concedere una possibilità, solo una possibilità. Ma poi lui che continua a chiederti ‘domani andiamo a calcio?’ e ti ritrovi nuovamente sprofondato nell’angoscia ed impotenza”. (Quotidiano online)

Offerte lavoro Poste Italiane, le figure ricercate. Poste Italiane è alla ricerca di nuove figure per assunzioni durante l’estate 2021. Vedi anche: Lavoro Atm, nuove assunzioni per autisti e non solo: le figure ricercate in Lombardia (Investire Oggi)

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 99 ATM Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello. Poste Italiane comunica che in provincia di Avellino le pensioni del mese di giugno verranno accreditate a partire da venerdì 25 giugno per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (Orticalab)

Il centro logistico adotta soluzioni tecnologiche estremamente avanzate che permettono ai suoi 600 addetti di lavorare 300 mila pacchi al giorno, garantendo consegne rapide in tutta Italia. Con l’apertura del nuovo impianto di Landriano Poste Italiane conferma ancora una volta il suo ruolo di azienda di sistema, contribuendo allo sviluppo economico e sociale e alla transizione digitale ed ecologica del Paese (L'HuffPost)

La performance del titolo in un mese è leggermente negativa (-2%), ma quella a sei mesi segna un rialzo vicino al 40%. Nella seduta odierna a Piazza Affari cede Poste Italiane, che lascia sul terreno l'1,19% a 11,225 euro. (Milano Finanza)