Stankovic: “Milinkovic ha qualità pazzesche, a Roma lo amano”

Calcio In Pillole SPORT

Dejan Stankovic è stato intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb, ed ha parlato del suo connazionale Milinkovic-Savic.

Dejan Stankovic è stato intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb, e si è espresso, in maniera particolare, sul campione della Lazio Milinkovic-Savic.

A Roma lo amano e deve solo stare tranquillo: gli alti e bassi fanno parte del calcio da sempre, capitavano anche a me”

Ecco le sue dichiarazioni:. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

tmw Stankovic risponde a Barella: "Il top player è lui. Da allenatore oggi aggiungo che sarebbe un sogno per chiunque avere in rosa Barella, uno che ti copre qualsiasi parte del campo. (TUTTO mercato WEB)

Del suo lavoro si è già visto qualcosa, ma quella nerazzurra resta una squadra costruita per il 3-5-2 di Conte: Inzaghi è sicuramente l'uomo giusto per dare continuità Mercato Inter da Scudetto". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

tmw Stankovic e l'amicizia con Miha: "Sinisa come un padre, ma non diteglielo o si arrabbia". vedi letture. Intervistato in esclusiva da TMW nella sua Belgrado, mister Dejan Stankovic ha raccontato anche l'amicizia fraterna che lo lega a Sinisa Mihajlovic: "Sinisa per me è molto più che un ex compagno di squadra. (TUTTO mercato WEB)

Stankovic: "Ibra è diverso da quello che fa vedere, è un pezzo di pane"

C'è tanta pressione qui, si vede dalla barba bianca che mi è spuntata sul mento (ride, ndr), ma io ci sono abituato. Dejan Stankovic di anni oggi ne ha solo 43 e, appesi gli scarpini al chiodo, è un allenatore piuttosto giovane. (TUTTO mercato WEB)

Lì in Sudamerica ci sono tantissime squadre, bisogna mettere d’accordo tutti, disputano tre partite e vanno avanti fino a giovedì notte. L’ex commissario tecnico della Nazionale Campione del Mondo, Marcello Lippi, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport della sosta nazionali e delle ricadute per i club: “La pausa influenza il campionato? (Calcio In Pillole)

", le sue dichiarazioni esclusiva direttamente da Belgrado Questo, e molto altro ancora, è Zlatan Ibrahimovic per Dejan Stankovic. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr