Autostrade, domenica di code verso Genova. Tir perde rimorchio in A10

Primocanale INTERNO

Domenica pomeriggio di rientri dalle località turistiche della Liguria. Giornata indicata da bollino rosso a partire dal pomeriggio sulle autostrade in direzioni delle grandi città. LA SITUAZIONE - Nella mattinata in A26 nel tratto tra Ovada e Masone un tamponamento tra più veicoli ha creato fino a 6 km di coda. Nel tratto infatti è presente uno scambio di carreggiata per i lavori sulla galleria in direzione Nord. (Primocanale)

Su altre testate

È successo intorno alle 10. Lievemente ferito l’uomo che era alla guida della vettura e ne ha perso il controllo, probabilmente a causa del fondo stradale reso scivoloso dalla pioggia di queste ore. Varazze. (IVG.it)

Secondo quanto riportato, un'auto ha perso il controllo a causa del fondo viscido dovuto alla pioggia, finendo contro un muro. La centrale operativa del 112 ha mobilitato i vigili del fuoco, la Croce Rosa di Celle e l'automedica. (SavonaNews.it)

Alle 20:00 c’era ancora un chilometro di coda in direzione Ventimiglia tra le uscite di Genova Aeroporto e Pegli. Due sono avvenuti in A10 tra Genova Aeroporto e Pegli, in direzione ponente, uno in A7, allo svincolo di Genova Ovest. (GenovaQuotidiana)

Mattinata di incidenti e code sulle autostrade della Liguria nel nodo di Genova. A causa dell'impatto del veicolo contro il casello, per consentire ai tecnici di intervenire e rimetterlo a posto, il casello resta chiuso in uscita. (Primocanale)

Genova. Questo sera, poco dopo le 19, sull'autostrada A10, fra il casello di Genova Aeroporto e Pegli, sono avvenuti due incidenti stradali ad un centinaio di metri l'uno dall'altro. (Genova24.it)

Sul posto immediato l'intervento del personale sanitario e degli agenti della polizia stradale. Il bilancio è di due feriti portati in codice giallo all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. (Primocanale)