Beyoncé e Donald Glover riprenderanno i loro ruoli nel prequel 'Mufasa: Il Re Leone'

È uscito il primo trailer ufficiale di Mufasa: Il Re Leone, che racconta l’ascesa di un giovane e trasandato Mufasa come re delle Terre del Branco. Si tratta del prequel del remake live-action del 2019 Il Re Leone, in cui Donald Glover e Beyoncé prestavano la voce a Simba e Nala adulti. Nel nuovo film, diretto da Barry Jenkins (Moonlight), Blue Ivy Carter si unisce al cast nei panni della giovane leonessa Kiara, figlia del re Simba (Glover) e della regina Nala (Beyoncé). (Rolling Stone Italia)

Su altri media

Leggi anche Capelli in stile Country: Beyoncé continua il trend platino con onde lunghissime Tale madre tale figlia. È proprio il caso di dirlo quando si parla di Blue Ivy Carter, primogenita di Beyoncé e del rapper Jay-Z. (Io Donna)

Due titoli molto incentrarti sulla comunità afro-americana, senza dubbio distanti dal cinema blockbuster in senso stretto. (Best Movie)

Prequel della pellicola Per divertimento, per caso o per raccomandazione? Inizia a far rumore in rete la scelta di Disney di affidare alla 12enne Blue Ivy Carter la voce a uno dei personaggi di Mufasa - Il re leone (AMICA - La rivista moda donna)

Il Re Leone ha un’eredità musicale incredibile con le musiche di alcuni dei più grandi autori in circolazione sono orgoglioso di farne parte”. Ha dichiarato Miranda sull’argomento. (BadTaste.it Cinema)

Il primo trailer di Mufasa: il re leone ha debuttato solo qualche giorno fa online e ha già riacceso la nostalgia dei fan per l'amato classico del 1994 e non poche polemiche, come spesso accade per i remake live-action Disney. (ComingSoon.it)

Ci sarà anche Blue Ivy Carter, la figlia di Beyoncé, a prestare la voce assieme alla madre al nuovo musical animato della Disney Mufasa, un prequel del remake iperrealista del 2019 basato a sua volta sul classico Il Re Leone che approderà nelle sale il 20 dicembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)