Stati Uniti, la passeggera si sdraia dentro il vano bagagli prima del decollo

Repubblica TV ESTERI

Link Embed https://video.repubblica.it/mondo/stati-uniti-la-passeggera-si-sdraia-dentro-il-vano-bagagli-prima-del-decollo/468865/469819 Copia Copia Stati Uniti, la passeggera si sdraia dentro il vano bagagli prima del decollo Sdraiata nel vano bagagli dell’aereo pronto al decollo. Così è stata filmata da un’utente TikTok @gmonique_132 e il video ha avuto milioni di visualizzazioni, ma non ci sono altri dettagli su questo strano episodio, né la compagnia Southwest Airlines che operava il volo ha rilasciato dichiarazioni. (Repubblica TV)

Su altri giornali

Il video mostra la passeggera rannicchiata accanto a una valigia, mentre si sente un assistente di volo dare il benvenuto ai passeggeri prima del decollo. La clip è diventata virale ma al momento non è chiaro cosa sia successo; Southwest Airlines non ha rilasciato commenti. (Tiscali Notizie)

Le immagini riprese da un passeggero a bordo di un volo della in partenza da Albuquerque e diretto a Phoenix, Arizona, hanno fatto il giro dei social media. Proprio mentre il personale di bordo stava dando il benvenuto prima del decollo, qualcosa di insolito è spuntato dalla cappelliera: una donna sdraiata nello spazio destinato alle piccole borse e ai bagagli a mano. (Oggi Treviso)

Una donna si è infilata nella cappelliera ed è stata trovata rannicchiata nello scomparto bagagli dell’aereo, proprio mentre l’assistente di volo dava il benvenuto ai passeggeri prima del decollo. La scoperta è stata ripresa in un video diventato virale sui social media. (Il Fatto Quotidiano)

Il volo 37 della Starbucks Airlines si trasforma nel teatro dell'assurdo: la passeggera si sdraia nel vano bagagli. Il video ha totalizzato milioni di visualizzazioni sul web. (Gazzetta di Modena)