Mourinho pronto a beffare l'Inter, vuole Tourè al Chelsea

Adnkronos SPORT

Il tecnico del Chelsea, Josè Mourinho, è pronto ad un colpo ad effetto nella Premier League. Il portoghese vorrebbe prendere il centrocampista del City, Yaya Toure, per la prossima stagione, strappandolo alla concorrenza di altri club, con l'Inter in prima fila. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Massimo Moratti difende a spada tratta l'Inter del Triplete dall'attacco di Sacchi, poi assicura: "Thohir rafforzerà la squadra". (GOAL )

E' questo il prezzo fissato dal Manchester City per la cessione in estate di Yaya Touré, centrocampista ivoriano classe '83. Secondo Sky, per chiudere la trattativa l'Inter potrebbe utilizzare la strategia già adottata a gennaio per acquistare ... (TUTTO mercato WEB)

Thohir ha capito che per rilanciare l'Inter serve cambiare strategia e ha garantito a Moratti e Mancini la volontà di investire: acquisti mirati, in primis Yaya Tourè. (GOAL )

Dopo oltre un'ora di vertice, a cui hanno preso parte Roberto Mancini, Erick Thohir, Marco Fassone e Micheal Bolingbroke, in casa Inter è stata varata la strategia in vista della prossima stagione, che dovrà essere quella del rilancio per costruire una squadra ... (Calciomercato.com)