GdS – Inter, idea Firmino: può arrivare a zero, destino legato a quello di Lukaku

fcinter1908 SPORT

L'attaccante brasiliano è in scadenza di contratto con i Reds, e non è più un elemento intoccabile per Klopp Fabio Alampi C'è un nome nuovo sulla lista di mercato dell'Inter: è quello di Roberto Firmino. L'attaccante brasiliano è in scadenza di contratto a giugno con il Liverpool e, dopo 8 stagioni con la maglia dei Reds, pare destinato a proseguire altrove la sua carriera. Un'occasione a parametro zero che può ingolosire tanti top club europei, incluso quello nerazzurro, costretto a lavorare di fantasia considerate le ben note difficoltà economiche in cui versa. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul futuro nerazzurro: "Via mezza Inter" Zaniolo - “Com’è triste Zaniolo”. Roma e Milan lontane, c’è il Bournemouth. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Tuttosport – Simone Togna La tournée sarà un’occasione per Steven Zhang e per la società: l’obiettivo, spiega il quotidiano, è quello di trovare un main-sponsor che possa sostituire Digitalbits e, soprattutto, un socio di minoranza che possa rilevare il 31% delle quote dell’Inter, attualmente in mano a LionRock. (Inter-News)

Il grosso nodo per l’Inter è legato all’ingaggio del calciatore, che ad Anfield percepisce 10 milioni netti a stagione E L’INTER PENSA A FIRMINO. La dirigenza dell’Inter avrebbe già avuto qualche contatto con il Chelsea per iniziare a parlare del rinnovo del prestito del belga, che però dovrà guadagnarsi la conferma sul campo. (Europa Calcio)

"Ziyech, si fa dura. Pioli deve continuare con il Diavolo che ha". "Il vicolo cieco di Nicolò", l'editoriale di Andrea Di Caro. (Tutto Juve)

"L’Inter in regime di autofinanziamento è costretta a percorrere una strada strettissima sul mercato" è la dura verità sentenziata dalla Gazzetta dello Sport questa mattina che in un contesto di difficoltà che immobilizza i nerazzurri risolleva l'umore dei tifosi: l'Inter - secondo la Rosea - nel bene di un low cost obbligato si prepara all'edificazione estiva intercettando occasioni in uscita da big club europei, inglesi su tutti. (Fcinternews.it)

Le ultime notizie di mercato parlano di un interessamento dei nerazzurri verso Roberto Firmino: ecco come cambierebbe il calcio dell'Inter con l'ipotetico arrivo del brasiliano. Firmino per Lukaku: come cambierebbe il gioco dell’Inter. (Calcio In Pillole)