Superlega, FA inglese apre un’indagine: possibili sanzioni ai club

LaPresse SPORT

Superlega: il comunicato della FA. “La scorsa settimana, abbiamo avviato un’indagine ufficiale sulla formazione della Super League europea e sul coinvolgimento dei sei club inglesi”, si legge in un comunicato della FA.

Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester United, Manchester City e Tottenham erano tra le fondatrici del nuovo progetto. La Federcalcio inglese ha aperto un’inchiesta sui club coinvolti nel progetto Superlega e non sono escluse sanzioni. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal 2011 al 2020: nove Scudetti Juventus, ecco cosa fanno i centrocampisti della prima stagione. . SIMONE PEPE: Chievo e Pescara dopo la Juventus In Italia era appena arrivato Spotify, mentre Netflix sarebbe arrivato ben tre anni dopo: stiamo parlando letteralmente di un’era geologica fa. (SuperNews)

L'Inter aveva bisogno di un momento così felice, questo è il momento di godere di quello che è stato fatto. Come ha sottolineato Conte quando è arrivato c'era un gap da colmare, e il gap lo colmi migliorando tutte le performance" (Fcinternews.it)

Ci sono tante altre squadre che hanno voglia di vincere e stanno facendo bene: penso ad esempio al Napoli e all'Atalanta L'AD dell'Inter gioisce per lo scudetto vinto in anticipo ed analizza il campionato di Serie A durante il suo intervento a Sky Sport. (AreaNapoli.it)