Vertice Putin-Merkel: nulla di fatto sull'Ucraina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Resapubblica ESTERI

putin_merkel Si è svolto domenica pomeriggio il vertice bilaterale a Mosca tra Vladimir Putin e Angela Merkel. Oggetto principale della discussione tra i due la crisi in Ucraina che ha provocato durante i mesi scorsi l'allentamento delle relazioni tra Unione ... (Resapubblica)

Ne parlano anche altre testate

Minghella: “I comitati avranno la possibilità di esporre la loro idea”. «Abbiamo convocato un’apposita commissione consiliare […] (La Voce del Popolo )

La scelta tedesca di rompere il fronte anti Putin dovrebbe far riflettere per più ... La cancelliera in Russia per incontrare Putin. (il Giornale)

Il presidente russo ha aperto al dialogo, lanciando però velate accuse all'Occidente: bluffa o vuole di nuovo riallacciare i contatti? Un possibile punto di svolta o solo una strategia di distrazione? Le diplomazie occidentali si stanno interrogando sulle reali ... (il Journal)

Mashaal è stato per decenni uno dei più spietati nemici d... Qualcosa di nuovo sta avvenendo dentro e fuori la Striscia di Gaza. (La Stampa)

Nel corso del briefing tenuto a conclusione delle trattative con il cancelliere della Germania Angela Merkel, il presidente della Russia ha rilevato che dopo la firma degli accordi di Minsk la situazione in Ucriana è diventata più tranquilla, anche se dei problemi ... (Sputnik Italia)

Merkel e Putin Ieri il Presidente Russo Vladimir Putin ha incontrato la Cancelliera Angela Merkel in visita ufficiale a Mosca per commemorare i caduti della II Guerra Mondiale. (Italnews)