Pioli, un poker per l'Europa. "Non guardo la classifica"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico biancoceleste Stefano Pioli dopo la vittoria di questa sera con il Cagliari: "L'obiettivo resta l'Europa, ma le posizioni in classifica le guardo alla fine. Attacco Klose-Djordjevic? Perché no". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 3 nov.- Miroslav Klose, autore della doppietta che ha tagliato le gambe al Cagliari di Zeman nel primo tempo, ha cosi' commentato l'andamento della gara ai microfoni si Sky Sport: "E' stato un risultato molto importante, ottenuto lavorando ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I biancocelesti raggiungono la Sampdoria al terzo posto in classifica dopo aver dominato il Cagliari nel primo tempo ed aver sofferto più del lecito nella ripresa. La seconda frazione si apre con l'autorete di ... (La Gazzetta dello Sport)

Sarebbe potuto essere la gara della definitiva consacrazione e il passaggio da una fase di rodaggio a quella del vero Cagliari e invece, dopo tre risultati utili consecutivi, la marcia dei rossoblù si è bruscamente interrotta con il passivo di quattro a due ... (Comune Cagliari News)

Commenta. di Francesco ... (Italintermedia)

Per i sardi, in dieci dal 70' per il rosso diretto ad Ibarbo, gol di Joao Pedro e autorete di Braafheid. Decidono le reti di Klose (doppietta) e Mauri. (Corriere dello Sport.it)

Decisivo Miro Klose con una doppietta. Vittoria per 4-2 della Lazio sul Cagliari e biancocelesti che salgono al terzo posto con la Sampdoria. (Fidelity News)