A chi fischiano le orecchie

ilgiornaleditalia INTERNO

C'era il sole di Bologna a bagnare un nuovo centrodestra, ma il giorno dopo a qualcuno ancora fischiano le orecchie. Resta, ed è inevitabile, qualche sibilo di piazza a togliere ancora il sonno agli azzurri di lotta e di governo (inteso come l'attuale ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altri giornali

E lo dice chiaro e tondo Simone Di Stefano che dal tramite il suo profilo Facebook discute con i simpatizzanti del movimento e motiva il perché dell'assenza di Casapound dalla manifestazione che in scena a Bologna. (Rosa Rossa)

Matteo Salvini tocca? Domenica c'è stata la kermesse della destra italiana a Bologna, con il grande comizio tenuto da Matteo ... E non si tratta di politica. (meltybuzz.it)

Matteo Salvini ha indovinato la data e la città: espugnare un luogo storico della sinistra, insieme a ... (Barbadillo)

Bologna, Salvini vs Alfano: “Inutile e cretino”. Home / Attualità / Politica / Bologna, Salvini vs Alfano: “Inutile e cretino”. (Giornale di Puglia)

E per farlo di ... Una lunga marcia che porterà dritta alle prossime politiche del 2018 (che pottebbero essere anticipate al 2017). (LaPresse)

'è nell'aria qualcosa di nuovo … o d'antico? A una prima, sbrigativa lettura, la grande manifestazione di Bologna sembra riproporre vecchi cliché: le sinistre che, forse sognando gulag o paradisi nordcoreani, insorgono con la consueta “democratica ... (TOTALITA'.IT)