Più focosi a letto, con l'alimentazione giusta

Italiaglobale.it SALUTE

Per essere più focosi sotto le lenzuola, occorre anche un'attenzione importante all'alimentazione e alla dieta. Questo è un dato conosciuto, ma che alcuni alimenti come il peperoncino o le ostriche, prima ritenuti toccasana, oggi siano considerati non ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dieta e sesso, ecco come mangiare per essere al top a letto 19/04/2014 – Non che dalla tavola debbano partire i preliminari, sia chiaro, però mangiare bene è il primo presupposto per essere al top della forma nel sesso. (Centro Meteo Italiano)

Peperoncino, frutti di mare e vino rosso ad esempio non ... Non tutti i cibi che da sempre si credono afrodisiaci fanno bene al sesso. (The Blasting News)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 20/04/2014 ... Dal congresso europeo di urologia svoltosi a Stoccolma, l'italiano Vincenzo Mirone ha spiegato quale è la dieta da seguire per avere buone prestazioni con la propria partner. (Palermomania.it)

running-figure. EFFETTUARE, ALMENO UNA VOLTA OGNI 12 MESI, ... (You-ng.it)

Performance scadenti a letto? Vi serve una dieta equilibrata e cibi che non fanno bene al sesso: da evitare aragoste, frutti di mare e alcolici. (Centro Meteo Italiano)

A sfatare le credenze popolari e vecchi miti riguardanti i cibi afrodisiaci ci ha pensato Vincenzo Mirone, presidente della ... (Articolotre)