Cristiano Ronaldo show, contro il Lussemburgo realizza la 58ª tripletta in carriera

TUTTO mercato WEB SPORT

Per la 58ª volta in carriera riesce nell'exploit, per la 10ª volta con la selezione portoghese

Cristiano Ronaldo show, contro il Lussemburgo realizza la 58ª tripletta in carriera. vedi letture. Numeri da paura per Cristiano Ronaldo, autore di una tripletta col Portogallo questa sera, nel 5-0 contro il Lussemburgo.

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

e 87' Cristiano Ronaldo, 18' Bruno Fernandes, 69' Palhinha. I serbi, invece, hanno regolato la pratica Azerbaigian (3-1) con la doppietta di Vlahovic e la rete di Tadic. (Tutto Juve)

Doppio Vlahovic, Serbia prima. vedi letture. Super Vlahovic e la Serbia batte l'Azerbaigian, tenendo a distanza il Portogallo prima dell'ultima tornata di partite a novembre. Cristiano Ronaldo si porta a casa il pallone della partita contro il Lussemburgo. (TUTTO mercato WEB)

La Svizzera aggancia l'Italia in vetta al girone. Fognini eliminato a Indian Wells. ROMA - Brutte notizie in casa Roma. (Corriere dello Sport.it)

E proprio il Lussemburgo, con 9 reti totali incassate, è diventata la sua 'vittima' più frequente. I gol su azione sono stati 89, quelli su punizione 10, dal dischetto del rigore 16. (TUTTO mercato WEB)

Con la tripletta di oggi sono 115 i gol segnati dall'ex Juve con la Nazionale: Ronaldo è già il calciatore ad averne fatti di più in assoluto, dopo aver superato Ali Daei, rimasto a 109 con l'Iran Altro giro, altro record internazionale per: il fuoriclasse portoghese ha realizzato unanel match di qualificazione ai Mondiali 2022 contro Lussemburgo, diventando il calciatore all-time con più hat-tricks: sono ben. (ilBianconero)

Tripletta per Cristiano Ronaldo durante Portogallo-Lussemburgo, scatta l’elogio e la critica sui social. Cristiano Ronaldo show durante Portogallo-Lussemburgo. Stasera, nella gara di qualificaizone ai Mondiali di Qatar 2022, il fuoriclasse del Manchester United si è reso protagonista di una tripletta nel 5 a 0 finale. (CalcioMercato.it)