Alonso: l'addio alla F1 è una naturale conseguenza in un ambiente a lui ormai chiuso. Punterà tutto sulla Tripla Corona - Formula 1 News

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

L\'asturiano ha ufficializzato oggi che darà l\'addio alla F1 al termine di questa stagione. Inutile proseguire al volante di una monoposto che lotta per prendere pochi punti: ora la sfida si sposta al di là dell\'oceano per vincere la Tripla Corona. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Su altre testate

L'amministratore delegato dell'Indycar series conferma che la McLaren sta preparando lo sbarco oltre-oceano con il supporto dell'organizzator (FormulaPassion.it)

Alonso annuncia il suo addio alla formula 1 a dopo 17 stagioni e 2 titoli mondiali vinti: "Ho bisogno di nuovi stimoli". (Blogo)

Nel suo palmares 2 titoli mondiali e 32 Gp vinti, ma in Ferrari ha fallito (Tiscali.it)

Alonso concluderà il 2018 in McLaren salvo ritirarsi a fine anno dal campionato di Formula 1, che lo ha visto protagonista da 17 anni (ilGiornale.it)

Mark Miles, CEO di Hulman & Company la società che gestisce l’Indycar, ha confermato l\'interesse del team di Woking a entrare nella serie americana in associazione con un team esistente com Andretti o Rahal Letterman Lanigan Racing. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

I messaggi social dei colleghi di Fernando Alonso dopo l'annuncio del suo addio alla F1 (SportFair)