Brasile 2014, Olanda ai quarti: beffato il Messico al 94'

Palermomania.it SPORT

Bellissimo ottavo di finale tra Olanda e Messico che, alla fine di una partita entusiasmante condizionata anche dal grande caldo, premia la caparbietà dei Tulipani. A Fortaleza finisce 2-1 con gli olandesi che riescono nei sei minuti finali (recupero incluso) a ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo pochi minuti dall'inizio dell'ottavo di finale tra Olanda e Messico, Nigel De Jong ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per un problema fisico. (Fantagazzetta)

Gli oranje superano per 2-1 i Tricolores ribaltando l'iniziale vantaggio di Giovani con due reti nel finale di partita, firmate Sneijder e Huntelaar: sono ai quarti. Olanda, rimonta incredibile. (Sportal)

Robben aveva reclamato un penalty anche nei 45 minuti ... (Rai Sport)

Mercoledì 9 luglio alle 18.30 presso la libreria Arion Monti di Roma avrà luogo la presentazione di A spasso per Roma. (Prima Pagina News )

Alle 18.00 ore italiane è iniziato l'ottavo di finale tra Olanda e Messico, la squadra di Van Gaal ha chiuso il girone a punteggio pieno e cercherà di sconfiggere il Messico che dal canto suo è ancora imbattuto in questo Mondiale anche grazie alle parate di ... (CalcioMercato Juve)

FORTALEZA (Brasile) - Nonostante l'ammissione pubblica fatta ieri, quando ha rivelato di aver simulato e di essersi tuffato nell'ottavo di finale contro il Messico (“ma non in occasione del rigore decisivo”), Arjen Robben non sarà sanzionato dalla FIFA. (TicinOnline.ch)