Al Toro basta un lampo di Berenguer. Il Bologna spreca troppo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Toro è tonico, ordinato, spesso propositivo, capace di ridurre il Bologna a una difesa costante della propria metà campo.

IL LAMPO DI VERDI — Nel primo tempo il Toro soffre quasi o nulla, e fa la partita.

Così se la coperta era già corta, le scelte diventano obbligate: Meité ritrova spazio a centrocampo, Djidji confermato in difesa (come era nell’aria già ieri), davanti il tridente Berenguer, Verdi, Belotti. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Controlla l’inserimento. oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social: (La Gazzetta dello Sport)

L’undicesima giornata, l’ultima svelata dalla Lega Serie A prevederà il Derby della Mole in casa della Juventus: fischio d’inizio alle 20.45 di sabato 4 aprile. IL CALENDARIO CON TURNO, PARTITA, GIORNO E ORA. (Toro News)

Torino, Verdi e non solo: la rabbia dopo le sostituzioni. Il caso-Verdi è quindi rientrato ma non si può fare a meno di notare che, in questo campionato, sono diversi i giocatori che hanno lasciato il campo con il volto scuro, scontenti della scelta di Mazzarri. (Toro.it)

Ammettendo pure che il Torino vinca poi il turno successivo dovrà affrontare l’Atalanta e sarà tutt’atra cosa rispetto a quando la batté alla seconda di campionato. Ecco perché si sostiene che il Torino abbia bisogno anche di un attaccante che segni. (Torino Granata)

Parola di Leonardo Semplici nel dopo partita di.... Negli ultimi giorni erano uscite alcune voci, come riportato dal Secolo XIX, dell'interesse di alcuni club di Seria A,... (Torino Granata)

Ipotesi prestito con diritto di riscatto, attuale ingaggio annuo pari a un milione e mezzo di euro. Per lui, quest'anno, 170 minuti: esattamente gli stessi accumulati da Iago al Toro. (Torino Granata)