Sampdoria, Quagliarella vede il traguardo: un decennio in doppia cifra

Sampdoria, Quagliarella vede il traguardo: un decennio in doppia cifra
Sampdoria News 24 SPORT

Sampdoria, Quagliarella può raggiungere un altro traguardo importante in Serie A: due gol lo separano dal diventare 11esimo giocatore in doppia cifra in dieci stagioni. Fabio Quagliarella può tagliare un altro traguardo in Serie A con la maglia della Sampdoria.

La Lazio è anche la squadra contro cui l’attaccante ha segnato il suo 150º gol nel massimo torneo nell’aprile 2019

Dopo essere diventato capocannoniere nel 2019, il capitano blucerchiato può diventare l’undicesimo giocatore nella storia del campionato italiano a raggiungere la doppia cifra in almeno dieci stagioni. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altre testate

Keita Baldé viene dato per titolare al fianco di Fabio Quagliarella, ma Ranieri non esclude l’utilizzo anche di Gaston Ramirez. Avanza comunque Antonio Candreva dal primo minuto su una delle due fasce, sicuro di giocare Silva in mezzo al campo (SOS Fanta)

Un'opportunità in più per Inzaghi che, tuttavia, non è certo avrebbe raccolto: il tecnico della Lazio non sembra così propenso ad affidarsi alle seconde linee Per affrontare la Sampdoria, riporta la rassegna stampa di Radiosei, il tecnico ha scelto, salvo cambiamenti dell'ultima ora, una squadra "esperta". (La Lazio Siamo Noi)

Prima di Lewandowski, c'è Quagliarella: la difesa decimata della Lazio all'esame Sampdoria. vedi letture. L'operazione per rimuovere una piccola ernia inguinale terrà lontano dal campo Radu per circa tra settimane: a Formello sperano che abbia un decorso minore, come Luis Alberto (12 giorni), ma le speranze sono flebili. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi: “Difficile un turnover con così tante defezioni. A Milano avremmo meritato di più” (VIDEO)

Il link al live di Lazio - Sampdoria sarà inserito un'ora prima del match Se invece preferite seguire Lazio - Sampdoria live ma attraverso una cronaca puntuale, precisa e piena di dettagli, la migliore è sempre quella di Virgilio Sport. (Virgilio Sport)

Sul possibile turnover. “Con così tante defezioni, il turnover è difficile. Tempo di lettura: 2 minuti. LAZIO SAMPDORIA CONFERENZA STAMPA INZAGHI – Domani, sabato 20 febbraio alle ore 15.00, la Lazio affronterà la Sampdoria in una sfida valevole per la 23^ giornata del campionato di Serie A (LazioNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr