VATICANO - Il Papa: combattere con decisione la piaga della tratta di persone

Fides ESTERI

Città del Vaticano (Agenzia Fides) – Al termine dell'udienza generale di oggi, il Santo Padre Francesco ha lanciato un appello per debellare la piaga della tratta, con queste parole: “Oggi si celebra la Giornata di preghiera e riflessione contro la ... (Fides)

Ne parlano anche altre testate

Papa Francesco: "In Vaticano c'è corruzione, ma resto sereno" Papa Francesco è sereno e determinato a portare avanti la sua azione moralizzatrice all'interno della Chiesa. (Notizie.it)

«Leggiamo dalle cronache che tra le cause dell’inquinamento nel lago di Paola (nel centro di Sabaudia) potrebbe esserci lo scarico abusivo o irregolare di case e fabbricati, il conferimento di fitofarmaci, la presenza di tensioattivi, alghe, nitrati provenienti dalle coltivazioni agricole». (Latina24ore.it)

(askanews) - Oggi si celebra la Giornata di preghiera e riflessione contro la tratta di persone, quest'anno dedicata in particolare a bambini e adolescenti. Città del Vaticano, 8 feb. (askanews)

Il fatto è noto: nelle plance riservate alle affissioni comunali, sono comparsi appunto manifesti, anonimi, con una scritta ... (Italia Oggi)

di Redazione Online ... "Gli abusi sessuali sono una malattia" ha detto Bergoglio in un'intervista alla rivista dei gesuiti Civiltà Cattolica. (TG La7)

Il sogno di ogni donna è quello di avere accanto nel giorno del sì i propri affetti più cari. Ed è quello che è successo ad una giovane donna di Napoli. (Vesuviolive.it)