Giornalista del Tg3 colta da malore a Catania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'inviata del Tg3 , Valeria Collevecchio, è svenuta in diretta durante il telegiornale delle 19 mentre era in collegamento dal porto di Catania con lo studio. Al momento non si conosce cosa sia realmente accaduto. La cronista stava raccontando dell'ultima tragedia di migranti al largo della Libia, quando è... (Nuovo Sud)
Su altri giornali
Nelle prime ore di oggi agenti della Polizia di Stato, in particolare della Squadra Mobile di Messina, del Commissariato di P.S. di Patti e della sezione di P.G. (Infomessina)
La giornalista si trovava a Catania per seguire lo sbarco dei migranti, proprio nel corso della diretta, mentre ... (Tv - Excite Italia)
Sommario: I provvedimenti sono il risultato di un'operazione antidroga nel territorioQuattordici misure cautelari sono state eseguite dai carabinieri a Sant'Agata di Militello, nel Messinese nell'ambito di una retata battezzata "fumo di londra". (Nuovo Sud)
L'inviata del Tg3, Valeria Collevecchio, è ... (Stadio24.com)
Troppo caldo, la giornalista Sky: «Mi sento male». Grosseto, sub muore davanti Giannutri: ricoverati altri due suoi compagni d'immersione. (Primaonline.it)
Valeria Collevecchio sta parlando in diretta, sta spiegando ai telespettatori Rai le ultime novità sugli sbarchi dei migranti in Sicilia. Valeria Collevecchio è stata accompagnata in ospedale per accertamenti. (Solo News)