Immortals Fenyx Rising: Miti del Regno d’Oriente, la recensione del secondo DLC

Immortals Fenyx Rising: Miti del Regno d’Oriente, la recensione del secondo DLC
Gaming Today SCIENZA E TECNOLOGIA

C’è chi preferisce ancora il classico HDR, chi opta per uccisioni da distanze fuori dal normale con l’AX-50, chi sta ancora testando…

Ogni utente su COD Warzone ha i propri loadout con le build migliori in base al proprio stile di gioco ed esistono anche diverse scuole di pensiero sulla scelto del fucile di precisione.

(Gaming Today)

La notizia riportata su altre testate

Immortals Fenyx Rising prende ispirazione da The Legend of Zelda: Breath of the Wild e non solo (Di domenica 4 aprile 2021) Non c'è dubbio che Zelda: Breath of the Wild e Immortals Fenyx Rising abbiano alcune somiglianze che i fan hanno subito notato. (Zazoom Blog)

Le principali critiche sferrate a Ubisoft su Immortals Fenyx Rising riguardano principlamente la presenza di molti elementi apparentemente ispirati a The Legend of Zelda: Breath of the Wild. (GamingTalker)

Ecco alcuni passaggi dell’intervista:. Abbiamo iniziato a guardare molto quanto fatto con Breath of the Wild – principalmente in termini di struttura del gioco – quindi abbiamo osservato cosa è stato fatto per i momenti puzzle, per esempio nei sacrari, ed è stata una grande ispirazione. (NintendOn)

Immortals Fenyx Rising ispirato a Zelda Breath of the Wild? Ubisoft ne discute in una nuova intervista

(HelpMeTech)

L’avventura, che vi porterà via tra le cinque e le dieci ore in base a quanto avrete voglia … Recensioni giochi PC Windows L'articolo . Ad un paio di mesi dal primo DLC, tutto dedicato all’Olimpo, arriva anche il secondo contenuto aggiuntivo di Immortals Fenyx Rising. (Zazoom Blog)

In un’intervista il Game Director di Immortals Fenyx Rising, Julien Galloudec, ha esplicitamente confermato che Ubisoft ha guardato gli estesi orizzonti di Zelda: Breath of the Wild per sviluppare il proprio gioco, soprattutto quando si parla di puzzle. (Pokémon Millennium)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr