Inter, Simone Inzaghi: "Zhang grande presidente, posso solo ringraziarlo per questi tre anni"

Sport Mediaset SPORT

INTER Il tecnico nerazzurro: "Vincere lo scudetto 24 anni dopo averlo fatto da calciatore è una grande soddisfazione. Tre anni molto belli" Inter, la coreografia abbraccia tutto san Siro: spettacolo con la Lazio inter.it X AmalaTV_ inter.it Per Inzaghi è il primo scudetto da allenatore: "Non è semplice, bisogna avere la fortuna di lavorare in società serie e organizzate. Prima alla Lazio e poi all'Inter ho avuto molto appoggio nel lavoro e non solo". (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato di momento magico "è il momento più bello della mia carriera. I risvolti societari? Sono tranquillo, spero che risolva le problematiche, meritava di essere qui. (Sport Mediaset)

Inzaghi esprime tutto il suo orgoglio per lo scudetto conquistato in questa stagione con l’Inter, e fa una dedica speciale a tutti i tifosi nerazzurri. Il tecnico ne ha parlato in un’intervista su Sportmediaset. (Inter-News)

Mentre l'Inter festeggia la vittoria dello scudetto della seconda stella con la premiazione post 1-1 per la Lazio, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi si stacca momentaneamente dalle celebrazioni per (TUTTO mercato WEB)

"Innanzitutto volevo fare a nome di tutta l'Inter, la società... Inzaghi commosso coi tifosi: "Non ci avete mai lasciati soli. Tre anni intensi di soddisfazioni" (L'Interista)

ELEMENTO DI PESO – Nella seconda parte della stagione l’impatto di Denzel Dumfries si è un po’ perso. L’esterno non ha di fatto più ritrovato la brillantezza dei primi mesi, ma in Inter-Lazio ha ricordato a tutti come la sua presenza possa cambiare la fascia destra nerazzurra. (Inter-News)

GRANDE FESTA – Simone Inzaghi risponde ai giornalisti di Rai1 al termine di Inter-Lazio. Sulla festa scudetto l’allenatore nerazzurro dichiara: «È un sogno bellissimo. In questo stadio, con questi tifosi è un qualcosa di sensazionale. (Inter-News)