Paola Muraro, il conflitto d'interesse dell'assessore della Raggi: in 12 anni dall'Ama 1 milione di euro

L'Huffington Post INTERNO

Una vagonata di soldi. Oltre un milione di euro in dodici anni. È questo il compenso ricevuto da Paola Muraro dall'Ama, l'azienda per la gestione e lo smaltimento di rifiuti di Roma, prima che Virginia Raggi la nominasse alla guida dell'assessorato che ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo Ama, Fortini incontra commissione bicamerale. Codacons: “Finalmente sul fronte dei rifiuti qualcosa si... (Roma Daily News)

Tensione sempre più alle stelle tra i vertici di Ama – la municipalizzata della nettezza urbana – e il Campidoglio: l'assessore Paola Muraro e ... (Formiche.net)

A Parma fu l'inceneritore. Il pessimo rapporto tra il Movimento 5 Stelle e i rifiuti non muta a Roma, dove a pochi giorni dall'insediamento (tardivo) della giunta, già ci si trova a dover fare i conti con un'inchiesta. (ilgiornaleditalia)

Un punto sulla “monnezza” di Roma ... Ma anche l'obiettivo Rifiuti zero e una delibera su cui i 5 stelle si astennero. (L'Espresso)

Poi l'appello ai cittadini: no lanciate i sacchetti dalle moto ... (Corriere della Sera)

ROMA - A Roma continua l'emergenza rifiuti e a questa si aggiunge anche la magistratura con una nuova inchiesta che riguarda il tritovagliatore di Rocca Cencia, finito pochi giorni fa al centro di un acceso dibattito. (InfoOggi)