Facebook, nuova inchiesta penale a New York per le partnership nei dati

New York - Facebook è nel mirino di una nuova inchiesta penale, finora rimasta coperta dal segreto da parte della magistratura federale di New York, per gli accordi che ha sottoscritto sulla gestione di dati con colossi tecnologici globali. L’indagine è (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Esaminiamo la bufala Facebook "Questo messaggio è per informare tutti i nostri utenti...", in merito ai problemi Facebook di oggi 13 marzo anche (Geekissimo Blog)

Dall'attacco di Soros fino ai ripetuti furti di dati, passando per Cambridge Analytica. Difficile definirlo in altro modo. (La Repubblica)

Concentriamoci sulla bufala Facebook con messaggio firmato da Francisco Lopez il 14 marzo, con un falso messaggio agli utenti (MondoTechBlog.com)

Tra i documenti riservati pubblicati dal parlamento britannico, alcuni raccontano la paura del social di essere rimpiazzato dall'app di messaggistica (AGI - Agenzia Italia)

Facebook e Instagram a lungo bloccati (L'Arena)

Ma non sapevamo che, in quello stesso giorno fatale, il Pentagono cancellò un progetto identico, che si chiamava LifeLog ed era stato costruito dal Dipartimento della Difesa (DOD),… Quindici anni fa e sembra un secolo. (Sputnik Italia)