Caressa svela: “Conte attende la mossa definitiva di ADL, ecco le sue richieste”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Conte: "Conte attende De Laurentiis, ma in corsa anche altri due tecnici" Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal noto giornalista: "Il Milan ha contattato seriamente solo Lopetegui, ma manca l'OK di Cardinale. I tifosi vorrebbero Antonio Conte, però la grande suggestione è De Zerbi, che sarebbe un colpo alla Sacchi. Conte, intanto, aspetta una mossa definitiva da De Laurentiis: gli incontri ci sono già stati, come ci ha spiegato Gianluca Di Marzio Gli altri due nomi in corsa per il Napoli, al momento, sono quelli di Stefano Pioli e Gian Piero Gasperini (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal' (Tutto Napoli)

Antonio Conte potrebbe essere il nuovo allenatore del Napoli. Aurelio De Laurentiis lo insegue da anni e potrebbe finalmente ingaggiarlo in vista della prossima annata calcistica. Ne ha parlato il giornalista Valter De Maggio nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss: "Mi state chiedendo in tanti delle notizie su Antonio Conte, sulla possibilità che approdi finalmente alla corte del presidente Aurelio De Laurentiis e io vi tutte le ultimissime". (AreaNapoli.it)

Antonio Conte al Napoli? Qualche giorno fa avevo detto se son rose fioriranno: posso dire che l’ipotesi è molto concreta, è una ipotesi da tenere altamente in considerazione. C’è riservatezza assoluta da ambo le parti, è in piedi una trattativa che potrebbe sfociare in un accordo, speriamo a breve, altrimenti appassirà tutto. (CalcioNapoli24)

Il giornalista Valter De Maggio è intervenuto poco fa sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per fornire ulteriori novità in merito alla trattativa tra Conte e il Napoli. Ecco quanto evidenziato: "Conte-Napoli? Posso dire che l'ipotesi è molto concreta, da tenere in grande considerazione. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista Paolo Bargiggia a TvPlay ha parlato di quelli che potrebbero essere i prossimi tecnici di Milan e Napoli. I due club hanno un nome in comune a cui stanno guardando, ovvero Antonio Conte (IlNapolista)

La squadra azzurra, infatti, per lunghi tratti della stagione, è apparsa spenta, demotivata, e soprattutto non mostrava alcun segno di reazione a tutto ciò che la circondava. Il Napoli è in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte: la mossa del tecnico salentino lascia pochi dubbi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)