Vuelta Spagna: a Lleida vittoria di Danny Van Poppel, Fabio Aru sempre maglia rossa

La Stampa SPORT

Il giovane olandese Danny Van Poppel della Trek Factory Racing ha vinto allo sprint la dodicesima tappa della Vuelta a España, nonostante una foratura che lo aveva costretto a farmarsi e poi ripartire a soli 12 chilometri dall'arrivo. Alle sue spalle ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il primo trailer di The Gamechangers svela Daniel Radcliffe nei panni di Sam Houser, co-creatore della Rockstar Games e artefice del lancio di uno dei giochi più controversi di sempre: Grand Theft Auto, per gli amici GTA. (Mister Movie)

Nonostante una foratura a pochi chilometri dal traguardo, il ciclista olandese ha preceduto in volata il ... (Romagna Noi)

L'italiano dellaAstana Fabio Aru arrivato con il gruppo mantiene la maglia rossadi leader della corsa a tappe spagnola. euronews pubblica le ... (euronews)

A vincere è stato l'olandese Danny Van Poppel, grande deluso di giornata John Degenkolb. (OA Sport)

L'undicesima tappa della Vuelta a Espana 2015 e' stata la temuta Andorra la Vella-Cortals d'Encamp, di 138 chilometri, con ben 3 Gran Premi della Montagna di primo grado all'inizio, seguiti dall'aspro Coll de la Gallina e dal ripidissimo arrivo (9 km ... (Stadio24.com)

Fabio Aru è il nuovo re della Vuelta di Spagna di ciclismo. Froome cade e bestemmia in diretta tv. (Mattino Padova)